Un paesaggio di colori e profumi

C’è un paesaggio ricamato dai vigneti, ricco di boschi e versanti scoscesi, di centri storici e borghi di alto valore artistico; un contesto dove la vite ha assunto da secoli un ruolo centrale nella cultura materiale e produttiva.
Ci troviamo in provincia di Treviso a un’ora di strada da Piazza San Marco, cuore pulsante di una delle più celebri città italiane, Venezia, ma anche a soli cento chilometri da Cortina d’Ampezzo, nella suggestiva cornice delle Dolomiti Orientali.
La Marca Trevigiana è un affascinante lembo di Veneto facilmente raggiungibile e può rappresentare un eccezionale punto di partenza per molte destinazioni.
L’area di Valdobbiadene nasce solo qui, in quest’area unica per microclima e composizione dei terreni, l’eleganza, la freschezza, la vitalità delle sue bollicine, sono il piacevole finale di questo territorio originale e unico, capace di distinguersi per le sue forme fisiche e geografiche.
Ne sono testimonianza diretta la capacità imprenditoriale delle case spumantistiche ed il sapere tecnico maturato nel tempo grazie a centri di formazione e ricerca di fama internazionale.